KUSMI TEA, IL TE’ GLAMOURCHIC DEGLI ZAR

domenica 31 gennaio 2010

1° Tea Educational Milano


"La chiave del successo è la corretta informazione" E' quello che ci dice Antonio Orobello, titolare del salone di hairstylist L'Apart di Modena che offre e vende i famosi mélanges russi alle sue affezionate Clienti. Il Sig. Orobello, ha partecipato al corso Tea Educational che Kusmi Tea ha voluto organizzare per formare nel modo migliore i suoi rivenditori e offrire così un servizio impeccabile ai suoi Clienti.
Nel corso si apprendono la storia del brand, andando alla scoperta di tutti i mélanges che lo caratterizzano; inoltre si approfondiscono gli aspetti relativi al mondo del tè - dai segreti della preparazione all'arte del servizio, con approfondimenti anche sui benefici della preziosa bevanda.
Un corso completo, tenuto dai massimi esperti del settore, capace di entusiasmare e far innamorare anche i più inesperti.
Antonio Orobello ci spiega: "Grazie al corso Tea Educational di Kusmi Tea Italia, posso illustrare alla mie Clienti le giuste tecniche di preparazione, dalla scelta dell’acqua e della temperatura ai tempi di infusione, oltre che i benefici dei diversi tè. In questo modo riescono a fare la giusta scelta e possono ottenere anche a casa un ottimo infuso.”


Kusmi Tea, in collaborazione con ArtedelRicevere, offre quindi servizi di consulenza professionale ma anche interessanti corsi amatoriali, che soddisferanno ogni sete di conoscenza sull'affascinante realtà del tè.


Per maggiori informazioni: kusmi@artedelricevere.com

Nessun commento:

Posta un commento