KUSMI TEA, IL TE’ GLAMOURCHIC DEGLI ZAR

domenica 31 maggio 2009

DETOX. THE GREEN POWER!

DETOX Kusmi è un invitante Mélange di Mate e Tè Verde aromatizzato al limone ed erba limoncina, un vero e proprio Green Power, da ssumere per purificare l’organismo facendo il pieno di antiossidanti e vitamine.

Comune denominatore il verde e le sue sfumature, vanta ingredienti che ne fanno una combinazione davvero esplosiva per il benessere del corpo:

- Il Mate è una pianta energizzante, ben conosciuta nelle regioni amazzoniche, e amata per il gusto zuccherino, apprezzata per la sua ricchezza in vitamine e caffeina. Consumato venti minuti prima del pasto aiuta inoltre a ridurre gli stimoli della fame.
- Il Tè Verde, ricco in vitamina C, favorisce la creazione di una riserva energetica e offre all’organismo una buona dose di anti-ossidanti
-Limone ed Erba Limoncina, che aromatizzano il tutto delicatamente, ricordando che quest’ultima è nota per le sue proprietà toniche e digestive

Attenzione!!!
Fatica, carnagione smorta, sonno difficile, sono i campanelli d’allarme di un organismo saturo!
Con l’arrivo dell’estate il corpo ha bisogno di purificarsi dalle tossine che ha accumulato quotidianamente: stress, inquinamento, alimentazione disordinata, stravizi delle feste…
DETOX è la soluzione per volersi bene, facendosi del piacere.

Consigli d’uso
Le virtù combinate di Mate e Tè Verde costituiscono dunque una bevanda ideale per drenare e rigenerare l’organismo durante l’arco dell’intera giornata.
Detox è il compagno perfetto di diete e regimi ipocalorici, come la bevanda salutare ma raffinata nelle aree relax di una Spa chic.

Tempi d’infusione: 3-4 minuti, con acqua a 85-90°

Relax
DETOX nella sua speciale boîte di metallo che ricorda i package di molti eleganti prodotti beauty, è un oggetto cult da tenere anche in bagno, perchè non c’è niente di più piacevole che un’immersione calda e profumata, tra mousse di sapone e petali di fiore, mentre si sorseggia una rinfrescante flûte di DETOX freddo preparato mentre si riempie la vasca

Tè freddo
Preparato freddo la sera prima e messo in un piccolo thermos, DETOX in palestra diventa un gustoso reintegratore di liquidi; bevuto in ufficio alla scrivania, non farà che sollevare l’invidia dei colleghi che vi vedranno stare meglio giorno dopo giorno.

Lunch
Lunch con l’amica in perenne dieta, offritele un DETOX al posto dell’acqua, e non rimpiangerà vino e bibite che non può bere. Anzi, vi chiederà dove lo avete comprato !

Raccomandazioni
Tenere DETOX lontano dalla portata degli uomini, che fingono di non curare il proprio aspetto fisico, ma se ne assaggiano una tazza, finiscono per rubarlo dicendo che è stato il maggiordomo (come in ogni giallo che si rispetti).
Formati disponibili
Astuccio di cartone da 20 sachet mousseline, pratici per portare in giro il proprio Detox , in ufficio o in borsetta o in vacanza. La mussola di cotone di cui sono fatti, assolutamente naturale, cucita quindi senza graffe o punti di metallo – come in tutti i sachet kusmi- permette alle foglie intere del mate e del tè verde di diffondere tutti i loro profumi Boite da 125gr e 250 gr, per coloro che preferiscono usare a teiera e godere di una generosa degustazione senza fine

Nessun commento:

Posta un commento